top of page
  • fabioarimatea3

Un’Idea per il primo compleanno del tuo bambino

In questo articolo parleremo di un’idea per il primo compleanno del tuo bambino, ovvero il servizio fotografico smash cake!

Per il tuo bambino è arrivata l’ora del suo primo traguardo ovvero il suo primo compleanno e arriva anche il momento per fare la sua grande festa.

Ci sono moltissime idee da cui attingere ma una delle idee più interessanti è proprio quella di organizzare un servizio fotografico smash cake, una sessione fotografica nella quale il tuo bambino o la tua bambina verranno ritratti un un momento di gioia e divertimento!

Se sei nelle vicinanze di Novara, Vercelli o Biella sarai comoda per venire in studio da me per questo speciale servizio!

Non hai mai visto un servizio Smash Cake? visita il mio portfolio con tutte le immagini dedicate

Questo servizio fotografico è l’idea migliore per festeggiare il primo compleanno insieme al tuo piccolo.

In questa sessione fotografica che dura all’incirca  90 minuti fotograferemo il festeggiato alle prese con la sua prima torta di compleanno, mentre la mangia e mentre ci gioca.

Le sessioni sono sempre molto divertenti, verrà allestito un set fotografico dedicato al compleanno personalizzabile nei colori nel quale potrà giocare e divertirsi mentre noi faremo gli scatti.

idea primo compleanno Smash Cake

Come si svolge la sessione?

La sessione dura circa 90 minuti ed è divisa in due parti.

Il set dedicato al compleanno è allestito nel mio studio con diversi accessori come palloncini e striscioni super colorati, magari del colore che ti piacciono di più.

Ci sono state famiglie che amavano oltre ai colori classici azzurro e rosa anche colori come il verde,il giallo o il fuxia!

Nella prima parte faremo le foto nel set dedicato al compleanno senza la torta così da poter avere un ritratto del bambino o della bambina da pulito.

In questo frangente sarà possibile anche fare un cambio d’abito per avere fotografie differenti!

Faremo sia le foto al piccolo e ai fratellini se saranno presenti, sia a voi genitori cosi da avere un bel ritratto di famiglia!

Dopo di che nella seconda fase porteremo la torta e qui inizierà il divertimento!

idea primo compleanno Smash Cake

Come si comportano i bambini con la torta?

Esattamente come vi potete immaginare i bimbi davanti alla torta si divertono un sacco!

Ci sono bambini che si lanciano direttamente sulla torta con le mani, alcuni con la faccia!

Altri ancora si disinteressano di tutto e pensano solo a mangiare, c’è ne stato uno in particolare che si è messo a mangiare con la manina la torta e non si è neanche sporcato le guance!

Abbiamo provato a chiamarlo o a fare rumore per fare una foto mentre divorava la torta ma nulla ha potuto distrarlo dal suo intento!

Ci sono stati dei piccoli artisti che invece non erano assolutamente interessati a mangiare la torta perché volevano disegnare sul pavimento con la panna colorata, ci sono stati anche dei piccoli Lord e piccole principesse che invece non vogliono sporcarsi con la torta…

In questo caso l’esperienza ci ha insegnato che basta un cucchiaione per farli giocare con la torta e creare così un ricordo bellissimo!!

Non ti resta che contattarmi e richiedere maggiori informazioni!

Ti piace come idea per il primo compleanno del tuo bimbo o della tua bimba?

Non ti resta che contattarmi e richiedere maggiori informazioni su questo divertentissimo servizio!

Oppure chiama il 340 6725096 o inviami una Email: fabioarimateafotografo@gmail.com

Qui online potrai trovare molte delle mie foto:

Galleria smash cake: Gallery

Potrebbe anche interessarti…

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page