Servizio fotografico di Gravidanza

Il tuo servizio di gravidanza racconta la bellezza dell'attesa per la  nascita di una nuova vita.

DSCF3838-Modifica-Modifica web
DSCF3602-Modifica
DSCF9812 web
DSCF6056-Modifica
DSCF2968 web-2
DSCF2652 web
DSCF5042-Modifica
DSCF5044-Modifica
FUJI9711 web
DSCF0114 web
FUJI5067 web
DSCF2976 web
DSCF4851-Modifica
DSCF2609 web
DSCF9394 web
DSCF0297 web

Come funziona il servizio fotografico di gravidanza?

Il servizio fotografico di gravidanza dura All'incirca un'ora e mezza nel quale si potranno fare due o tre cambi  d'abito.

Se vorrai potrai utilizzare i molti abiti presenti in studio, attualmente sono più di 20 oppure se vorrai portare tu uno o più outfit saremo felici di utilizzarli.

Durante la sessione ti suggerisco diverse cose Creative che valorizzeranno la tua forma di mamma.

 Il servizio di gravidanza in studio, in esterna o casa tua.

Il servizio fotografico di gravidanza può essere svolto in studio dove utilizzeremo diversi fondali e diversi set di luce oltre che  potrei scegliere l'abito che ti piace di più dal nostro guardaroba.
Oppure in esterno potremmo andare nella location dei tuoi sogni, un parco, in riva al fiume, al lago o magari tra i filari nei vigneti.

Se hai delle Location in cui tieni  particolarmente potremmo utilizzarle per il servizio fotografico oppure potrò suggerirti io alcuni posti in cui fare le fotografie.
Anche in esterna porto normalmente alcuni abiti da farti indossare.
potrai scegliere anche di fare il servizio fotografico di gravidanza a casa tua, è un servizio molto intimo nel quale ti sentirai a tuo agio circondata dalle cose che più ami.

 

 Il servizio di gravidanza in studio, esterno o casa tua.

Se hai già dei figli Sara magnifico coinvolgerli nel servizio fotografico di gravidanza.
farò sentire tutti a proprio agio includeremo i piccoli in alcuni scatti dove li faremo baciare e abbracciare la pancia.

Hai pensato di abbinare al servizio gravidanza anche il servizio Newborn?
Servizio New Born

Domande frequenti

Quando è il momento migliore per fotografare una mamma in gravidanza?

Il momento migliore è all'ottavo mese di gravidanza, periodo in cui la mamma non è ancora troppo affaticata per fare la sessione fotografica e la pancia è già quasi alla sua grandezza massima.

Puoi prenotare la sessione con largo anticipo se lo desideri per assicurarti il tuo servizio, potrai prenotare insieme al tuo servizio maternità anche il servizio New Born, la data sarà ipotetica e verrà spostata nel caso di ritardo o anticipo del concepimento.

Cosa devo portare per la sessione Maternità?

Per la sessione maternità dovrai portare solamente una fascia per il seno e dei leggings neri o bianchi e al resto penseremo a tutto noi, dopo la prenotazione ti invieremo una guida di benvenuto in cui troverai tutte le informazioni per la sessione.

Devo portare oggetti di scena?

Se vorrai portare degli oggetti a cui tieni particolarmente saremo felici di potervi fotografare insieme ad essi.

Un esempio di oggetto che potrete portare è l'ecografia o le prime scarpine che vorrete regalare al vostro bambino appena nato.

E' Possibile includere mio marito e  i miei figli nella sessione?

Ma certamente!

Il concepimento di un figlio è unico e saranno attimi che non torneranno mai più e noi ci teniamo a documentarlo per te!

E' molto importante che ci sia tuo marito o il tuo compagno e i tuoi figli perchè il ricordo sia condiviso da tutti i membri della vostra famiglia.

Dov'è il tuo Studio ?

Il nostro studio è a Cameri (No) in via Matteotti 68

Come posso prenotare la mia sessione?

Per prenotare la sessione potrai chiamarmi o scrivermi una mail con la tua richiesta e il tuo numerto di telefono, verrete ricontattati immediatamente.

Tel: 340 6725096

Mail: fabioarimateafotografo@gmail.com

L'investimento per le sessioni fotografiche sessioni fotografiche partono da 180€ e comprendono la sessione fotografica e alcune stampe delle fotografie che ami.

Abbiamo preparato per te diversi pacchetti che includono stampe e fotolibri per tutte le fotografie che vorrai ordinare.

Per maggiori informazioni contattami al 340 6725096 oppure mandami una mail di richiesta con il tuo numero di telefono e verrai ricontattata al più presto

( Mail:fabioarimateafotografo@gmail.com )

Mi raccomando controlla le offerte che durante il mese proponiamo qui sul sito!

 

Quanto costa una sessione
di Gravidanza?

Domande frequenti

Scoprilo nel blog!