La storia del Vostro matrimonio

Quando penso al giorno delle nozze mi viene in mente un turbinio di emozioni che vanno ricordate, preziosi dettagli che vanno colti e non un semplice scattare fotografie.

Un racconto accurato di voi due come protagonisti principali.

Quel giorno sarete circondati da persone importanti che vi abbracceranno, emozioni che si intrecciano, luoghi suggestivi che faranno da cornice al vostro giorno più bello.

 

Sarà mia premura fotografare i vostri attimi più significativi e proprio per questo mi sta molto a cuore conoscervi per poter chiacchierare di ogni aspetto legato al matrimonio, dal conoscere la vostra storia per poter restituire fotografie che sentite davvero vostre all’organizzazione dell’evento per potervi disturbare il meno possibile durante la giornata.

 

Amo essere organizzato e curare i dettagli, ma per potervi seguire al meglio sarà necessario instaurare il giusto feeling.

Dai primi attimi 

Comincerete ad abituarvi a me dai primi momenti della giornata, dalla preparazione della sposa fino al brindisi e al taglio della torta.

Dai primi momenti di ansia della vostra preparazione, la solennità della cerimonia, la commozione, i ritratti di coppia, i momenti più intensi, fino al brindisi o alle vostre danze più scatenate.

Sempre al vostro fianco per raccontare la vostra storia d’amore nel vostro giorno più bello.

DSCF8038.jpg

Wedding reportage

Tutto questo nella massima discrezione possibile.
Durante la cerimonia, durante i ritratti di coppia fino al ricevimento verrà ripreso in modo spontaneo in stile reportage.

Niente pose impostare durante la giornata ma solo la vostra  spontaneità.
Non dovrete preoccuparvi di fare sorrisi finti o restare impalati come statue, basterà guardarvi negli occhi per vedere tutto il vostro amore e avere espressioni meravigliose.

 

DSCF2410 copia.jpg

Incontriamoci

Per avere tutto questo è però necessario incontrarci e vedere se ci piacciamo a pelle.

Durante il vostro matrimonio non basterà solo un bravo fotografo ma è necessario una persona che vi supporti, di cui vi fidate e con cui si è instaurato un buon feeling.

Proprio per questo sono sempre io in prima persona che vengo ai matrimoni e per cui non mando un team di persone che non conoscete.

Dunque è necessario trovarci per parlare di voi e del vostro matrimonio per poter raccontare al meglio la vostra storia d’amore.