top of page

Il momento migliore per le foto di famiglia


Quand’è il momento migliore per fare un servizio fotografico alla tua famiglia?

Che ne dici di adesso?

No davvero, Adesso!

Sì, non scherzo, molte famiglie aspettano il momento migliore per fare fermare il loro ricordo più bello, aspettano di avere i capelli più lunghi, di essere più in forma, di essere nella stagione con il clima migliore e nel frattempo il tempo passa e i ricordi con esso…

La verità è che non esiste un momento migliore se non proprio quello che stai vivendo ora, ogni momento della vita è speciale e merita di essere raccontato specialmente se i bimbi sono ancora piccoli.

Il motivo sbagliato per fare un servizio fotografico di famiglia

Il motivo che ti dovrebbe spingere a fare un servizio fotografico di famiglia non dovrebbe essere quello di postare le fotografie sui social network da mostrare agli amici o di farlo per te stessa o te stesso.

Il vero motivo per cui è importante fare un servizio fotografico di famiglia è proprio per i tuoi bambini, pensa a loro che quando saranno grandi avranno la possibilità di sfogliare un album fotografico con i loro ricordi più belli racchiusi nelle immagini dei bei momenti spensierati della loro giovinezza.

E’ proprio per questo motivo che dopo aver fatto il servizio fotografico di famiglia è importante pensare qual’è per voi il supporto migliore per portare avanti la vostra storia.

Non lasciare le tue immagini dentro ad un hard disk o nel tuo cloud, quando saranno grandi i tuoi bambini gli lascerai una password per accedere ai tuoi file digitali? Stampare le tue fotografie è la migliore decisione che potrai mai prendere per conservare i tuoi ricordi più belli…

Quello che meritano i tuoi figli sono le vostre fotografie stampate su di un album che possano sfogliare da grandi ridendo di gusto per il bel ricordo della vostra famiglia riunita.

Quand’è Il momento migliore per le foto di famiglia?

Non c’è un momento migliore di adesso…

Ti potrebbe interessare anche questo post: Tre buone ragioni per fare un servizio fotografico

E adesso? Chiedimi più informazioni!

Non è finito qui, ora tocca a te!

Se hai capito qual’è il momento migliore per le foto di famiglia non esitare a contattarmi per chiedermi più informazioni!

Contattami sul mio cellulare: 340 6725096

Su Facebook messenger: Fabio Arimatea Fotografo

Per email: fabioarimateafotografo@gmail.com

Mi puoi trovare anche su:

Facebook: fabioarimateaph

Instagram: @fabioarimatea

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page