top of page
  • fabioarimatea3

Un servizio trash the dress un po’ particolare

Sai che cos’è un servizio fotografico trash the dress?

Te lo spiego subito.

Oggi ti vorrei parlare di un servizio di gravidanza un po’ più particolare.

Questo servizio di gravidanza lo abbiamo fatto nel mese di giugno ed è stato un mese davvero caldo, anche se col sennò di poi avremmo scoperto che luglio sarebbe stato decisamente molto più afoso.

Dico che è particolare non tanto per il servizio in sé ma per quanto riguarda la scelta degli abiti.

Trash the Dress

Il servizio di gravidanza lo abbiamo fatto al lago di Viverone (Piemonte) nelle due ore che precedevano il tramonto.

Con Sharon e Andrea, i bellissimi ragazzi che vedete nelle fotografie, abbiamo deciso di fare la sessione qualche giorno dopo un altro bellissimo evento, ovvero il loro matrimonio.

Proprio per questo avevamo a disposizione i loro vestiti da sposi oltre che gli abiti che sono presenti in studio di gravidanza.

Sharon nel giorno delle sue nozze aveva uno splendido abito di nozze con la parte anteriore più ampia per ospitare il pancione all’ottavo mese e dunque abbiamo voluto approfittare dell’occasione de poterlo utilizzare anche qualche giorno dopo durante la sessione che si è trasformato in un vero e proprio trash the dress


Trash the Dress

Sessione di Gravidanza e Trash the dress

La sessione l’abbiamo divisa in due.

La prima parte l’abbiamo dedicata al servizio fotografico di gravidanza lungo le sponde del lago di Viverone con due cambi d’abito di maternità.

Abbiamo scattato delle foto dolcissime  con il pancione nel quale I ragazzi hanno potuto esprimere tutta la gioia dell’attesa del piccolo che da lì a breve sarebbe arrivato.

I servizi in esterna sono sempre molto spontanei perché abbiamo la possibilità di passeggiare e interagire con la location.

Dopo il servizio di gravidanza é arrivato il momento del servizio trash the dress ovvero il momento che hanno indossato nuovamente gli abiti nuziali.

questa volta con più calma e tranquillità rispetto alla giornata delle loro nozze abbiamo avuto la possibilità di scattare delle fotografie splendide.

Se anche tu ti sei già sposato e vuoi indossare nuovamente  il tuo abito di nozze per ricreare la magia del tuo matrimonio ma con più tranquillità e magari nella location dei tuoi sogni scrivimi un messaggio su WhatsApp!


Trash the Dress

Come faccio a chiedere informazioni e a prenotare il servizio? 

Per i servizi fotografico a casa potrai contattarmi direttamente su whatsapp cliccando sul simbolo verde qui sotto oppure andando sul mio sito o i miei social.

Oppure:

Telefono: 340 6725096

Email: fabioarimateafotografo@gmail.com

Qui online potrai trovare molte delle mie foto:

4 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page